Vacanze in Calabria
Generale
L'estate 2014 è stata piuttosto avara di sole in gran parte dell'Italia. Per chi volesse ancora godere di un pò di sole, è possibile vivere ancora un pò di estate trasferendosi al Sud, tra Puglia, Calabria e Sicilia.
Oggi vi parlo della Calabria, una regione non particolarmente promossa a livello di turismo nazionale ma costellata di spiagge e aree stupende e spesso poco frequentate.
Lontano dalla confusione del turismo di massa, la Calabria offre delle perle incredibili lontano da traffico, code interminabili e persone ammassate in pochi metri di spiaggia.
Tra le migliori soluzioni per trascorrere le vacanze in Calabria, consiglio di optare per i villaggi turistici, una soluzione che consente di beneficiare di pernottamento e svago ad un prezzo contenuto e nel massimo del confort e di poter avere il mare a due passi.
Tra i più grandi, troviamo Costa Tiziana, a Crotone, un
villaggio calabria con hotel 4 stelle di ben 85.000 metri quadri che si affaccia direttamente sul mare e dotato di una spiaggia di sabbia.
Dispone di formula all inclusive, un ristorante a buffet, 4 bar, servizio dog sitter e dog park per consentire a chi viaggia con i propri amici a 4 zampe, di potersi godere la vacanza in compagnia.
Troviamo anche una palestra, un centro benessere, due piscine e centro Diving per gli appassionati di sub.
Il villaggio offre anche servizi di animazione, con corsi di diversa natura oltre che tornei sportivi.