Tocca a Vancouver, la bellissima città dell'ovest del Canada, ospitare le olimpiadi invernali 2010. Da quando le bandiere olimpiche sventolano sull' International Broadcast center, la città respira il profumo del prossimo evento.
Gli operatori sono ancora a lavoro per allestire stand, definire gli impianti, preparare un centro di assistenza medica nel Villaggio Olimpico di Vancouver e di Whistler. Per la ventunesima edizione dei giochi invernali gli organizzatori hanno risistemato strutture esistenti ma hanno anche costruito nuovi palazzetti per ospitare tutti i giochi, tenendo un occhio di riguardo alla sicurezza. Potrete assistere a tutti i tipi di sci, all'hockey, al pattinaggio, allo snowboard.
Il 12 febbraio alle 18.00 ci sarà la cerimonia di apertura dei giochi, dove dopo 45000 km la fiamma olimpica arriverà al braciere del BC Place Stadium, cuore dei giochi.
Con prezzi a partire da 3000 euro, tutto compreso con volo e hotel, un adulto può vivere 15 giorni da sogno apprezzando non solo gli sport invernali ma anche i panorami e la natura della British Columbia.
Amate i viaggi, il freddo del Nord America e i grandi eventi sportivi? Siete possibili spettatori delle olimpiadi invernali che il 12 febbraio prenderanno il via a Vancouver
LeggiOgni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!
Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi
Crea la tua scheda con tutte le info
Aggiungi Post ed Eventi
Inserisci le tue offerte
Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !