La promozione è di quelle che non t'aspetti, soprattutto in Italia.
La campagna, voluta dall'attuale amministratore Delegato di Eni Paolo Scaroni, ha fatto sicuramente clamore soprattutto nel web e nei Social Network.
La nuova campagna promozionale denominata Riparti con Eni, offre un piccolo aiuto per trasformare i tanti week end estivi, in occasioni di vacanza più abbordabili, consentendoci di risparmiare qualcosa, soprattutto per chi deve fare lunghi spostamenti in auto.
Dal 16 Giugno e fino al 2 Settembre, conviene infatti fare rifornimento presso le stazioni ENI Iperself e se ci si trova in autostrada, meglio una piccola deviazione di qualche chilometro, visto che il risparmio è piuttosto corposo.
Lo sconto è molto allettante: circa 20 centesimi al litro che, con 50 litri di pieno, diventano in pratica 10 euro risparmiati.
Lo sconto verrà applicato a partire dalle ore 13 di sabato fino alle 7 del lunedì mattina nelle stazioni IperSelf.
Oltre a questa iniziativa, si unirà anche quella prevista dagli Eni Cafè che resteranno aperti fino a mezzanotte, potendo contare sulle promozioni Colazione a 1,50 euro e Pranzo (in questo caso Cena) a 5 euro.
Non male.
In questo video, la conferenza di Scaroni
Inizi digitando una destinazione per la tua vacanza e vieni catapultato in un labirinto di siti dalle straordinarie offerte e dai coupon irrinunciabili.
LeggiUna promozione di quelle che non t'aspetti, soprattutto in Italia.
LeggiA febbraio uno può scegliere di mascherarsi e partecipare ai grandi carnevali di Italia o a degli eventi di nicchia, per chi sceglie la seconda opzione il "Carnevale di Roma" può fare a casa suo.
LeggiOgni settimana tutte le migliori offerte e promozioni sui Viaggi !!!
Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi
Crea la tua scheda con tutte le info
Aggiungi Post ed Eventi
Inserisci le tue offerte
Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !